Una vera e propria leggenda proveniente dai ghetti della zona occidentale di Kingston, Gregory Isaacs è stato un vero e proprio originale del reggae, la cui voce è una delle più grandi del genere. Le sue ballate lo hanno reso il preferito dalle donne, ma Gregory ha affrontato temi sociali con altrettanta convinzione, e le storie di vita dei ragazzi rudi sono state cantate in prima persona. Maximum Respect è un killer digitale dei primi anni Novanta, inciso per il pionieristico proprietario del sistema audio Count Shelley, con i ritmi duraturi di Steelie e Clevie e della Firehouse Crew. Con ballate d'amore, brani di realtà e canzoni che elogiano la dancehall, Gregory copre tutte le basi e molto di più.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it