Il maxiquaderno della musica
Pensato per giovani e futuri artisti, Il Maxiquaderno della musica si pone l'importante obiettivo di introdurre i piccoli lettori nel meraviglioso mondo della musica. Divertente e semplice nel linguaggio, questo libro introduce al mondo dei suoni, insegna la rappresentazione e la lettura di essi sul pentagramma, dà tutte le nozioni per essere in grado di suonare le prime semplici melodie. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:19 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it