Maxwell il gatto magico
Alan Moore è il pluripremiato scrittore di capolavori come Watchmen, From Hell e V for Vendetta, opere acclamate in tutto il mondo. Molti però ignorano che prima di diventare celebre, Moore ha firmato in Inghilterra una delle sue opere più bizzarre e moderne. Come autore unico e usando lo pseudonimo di Jill de Ray, dal 1979 al 1986 ha scritto e disegnato la striscia Maxwell, the Magic Cat. Serializzata sulle pagine del quotidiano Northants Post, attraverso il suo cinico protagonista felino la strip raccontava l’attualità del Regno Unito in anni complessi, ironizzava su vizi e virtù dei britannici e lanciava frecciate a bersagli eccellenti, dalla Casa Reale alla premier Thatcher. Finalmente, l’opera perduta del maestro di Northampton approda per la prima volta in Italia, con una delle sue rare edizioni al mondo, ricca di extra, dietro le quinte e tributi di grandi autori che rendono omaggio a Moore… e a Maxwell, il gatto magico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows