Uno dei pilastri del neo soul in quello che è forse il suo capolavoro per eccellenza, nonché album di debutto, cosa ancora più straordinaria. Da questo magnifico, magnifico album è nato l'iconico MTV Unplugged che trova l'apice secondo me, proprio come il disco, in Whenever Wherever Whatever. Due vinili di pura voce angelica, satinata e forte allo stesso tempo, di un artista che tutt’ oggi continua a sfornare dischi bellissimi. Vale assolutamente la pena prendere questa edizione, fondamentale in una collezione di soul.
Maxwell's Urban Hang Suite
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it