Maya Fox. Domani, 2012 -  Silvia Brena, Iginio Straffi - copertina
 Maya Fox. Domani, 2012 -  Silvia Brena, Iginio Straffi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Maya Fox. Domani, 2012
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il cuore di Maya è ancora diviso. Il suo destino è sempre più avvolto da una Profezia che sembra intrecciare le sorti di chi la circonda. Troppi misteri si celano dietro gli avvenimenti che sconvolgono la sua vita. Mentre l'energia benefica del padre assassinato la guida dall'aldilà, mentre Trent combatte contro l'amore che prova per lei pur di proteggerla, Maya cerca la verità insieme all'aristocratico Hector, nell'abbazia di San Galgano a Montesiepi. Nel frattempo, inspiegabili omicidi di giovani ragazze si susseguono, derido un puzzle senza soluzione. Alle ricerche di Maya si affiancano così le indagini del commissario Alderighi. La madre, nota profiler al servizio di Scotland Yard, cerca di risolvere gli enigmi che mettono in pericolo sua figlia, combattendo contro l'assassino di suo marito che torna ogni notte nei suoi incubi. La data fatidica del 21 dicembre 2012, il giorno in cui si avvererà la Profezia, è sempre più vicina. Nessuno può dire se si tratterà di un nuovo inizio o della fine del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

419 p., Rilegato
9788804602439

Conosci l'autore

Foto di Silvia Brena

Silvia Brena

0

Oggi ha una società di comunicazione e insegna presso la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Si è occupata a lungo di tematiche femminili, legate al vissuto problematico soprattutto delle giovani generazioni, in relazione alla bellezza e allo sviluppo della propria immagine, lanciando un’importante campagna contro gli stereotipi di bellezza e un progetto di prevenzione di anoressia e bulimia nelle scuole medie italiane, portato avanti dall’associazione di psicologi Il Minotauro.Fonte foto: sito Erickson.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it