Maya Fox. La predestinata. Vol. 1 - Silvia Brena,Iginio Straffi - copertina
Maya Fox. La predestinata. Vol. 1 - Silvia Brena,Iginio Straffi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Maya Fox. La predestinata. Vol. 1
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Maya Fox ha scoperto di avere un potere inquietante: la capacità di dialogare con l'aldilà. Ha solo cinque giorni di tempo per imparare a conviverci. E per salvarsi la pelle. Perché un killer folle e implacabile è scappato di prigione e la cerca: la sua missione deve essere conclusa nella notte di Halloween. Di chi si può fidare Maya nella sua lotta contro il tempo? Di una medium inquietante e troppo presente? Di un oscuro professore a capo di una setta segreta? O di un ragazzo bellissimo e misterioso, che la insegue, la vuole e la respinge? Circondata dal suo gruppo di amici, da una madre distratta e impegnata e da un padre che, dall'aldilà, farà di tutto per proteggerla, Maya dovrà affrontare il suo destino. E una profezia misteriosa, che si avvererà solo nel 2012. Maya è l'unica a possedere la chiave per decifrare il mistero e salvare se stessa. E l'umanità intera. Nero come una notte senza stelle e come il trucco che incornicia lo sguardo di Maya, "La predestinata" è un libro che graffia e accarezza fino all'ultima pagina, quando la follia di un killer e la potenza dell'amore si incroceranno prepotentemente segnando per sempre il destino di Maya. In appendice un estratto del volume a fumetti dedicato a Maya, ancora in attesa di pubblicazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Maya Fox : la predestinata
9788804582977

Valutazioni e recensioni

  • Uno dei libri che mi sono più piaciuti. Chiaramente è un libro per ragazzi e adolescenti. La caratterizzazione dei personaggi è fantastica. Sono molto belle sia la storia di Maya, che il suo carattere, e così il suo potere. sarò sincera e oltre a dirvi che ho adorato la saga, è un libro che va comprato con l'intenzione di leggere tutta la saga in quanto ha senso nella complessità dei tre libri. Parlando della serie di libri è molto ma molto intrigante. Questo primo libro serve solo ad introduzione dei personaggi e delle storie, il migliore è il secondo. Tutta la saga è caratterizzata da una dose di mistero senza eguali. Ci sono molti riferimenti di tipo scientifico e mitologico, tuttavia questi vengono molto ben spiegati all'interno dei libri in maniera semplice e scorrevole.

  • Un libro che cattura dalla prima all'ultima pagina, con allusioni alla fine del mondo relazionate ad alcuni misteri del padre di Maya e di lei stessa. Un libro favoloso, e attendo con gioia il secondo volume della saga.

Conosci l'autore

Foto di Silvia Brena

Silvia Brena

0

Oggi ha una società di comunicazione e insegna presso la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Si è occupata a lungo di tematiche femminili, legate al vissuto problematico soprattutto delle giovani generazioni, in relazione alla bellezza e allo sviluppo della propria immagine, lanciando un’importante campagna contro gli stereotipi di bellezza e un progetto di prevenzione di anoressia e bulimia nelle scuole medie italiane, portato avanti dall’associazione di psicologi Il Minotauro.Fonte foto: sito Erickson.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it