Maybe in Another Life
Il 7 ottobre gli easy life pubblicheranno il loro nuovo album “MAYBE IN ANOTHER LIFE…” a distanza di un solo anno dal debutto “life’s a beach” con cui la band originaria di Leicester ha fatto sold out in tutto il Regno Unito e in buona parte d’Europa.
Anticipato da numerosi singoli -alcuni dei quali in collaborazione con artisti come Kevin Abstract (dei Brockhampton), BENEE, Gus Dupperton- “MAYBE IN ANOTHER LIFE…” porterà gli easy life in tour in Italia, a marzo 2023, dopo la prima data nello stivale in periodo estivo.
La band dice dell’album:” "MAYBE IN ANOTHER LIFE..." è un disco che parla di come le nostre scelte ci definiscono, nel bene e nel male, e racconta come fare pace con le cose che non possiamo controllare”.
Sotto il punto di vista artistico, gli easy life attingono dall’energia hip-hop degli Odd Future a una tavolozza visiva colorata, ispirata tanto all'animazione classica della Disney quanto all'art noveau onirico di Wes Anderson, passando per l’R&B, ma sempre in una declinazione pop, per tutti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it