Maybeinrome. Ediz. a colori
Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna: probabilmente sono queste le prime cose che vengono in mente quando si pensa a Roma e al suo splendore. É assolutamente giusto, ma è solo questo? Quante altre bellezze nasconde questa città? Per alcune è sufficiente cambiare punto di vista, altre le abbiamo sotto gli occhi senza notarle, dandole per scontate. Altre ancora risiedono nei posti più improbabili, ma le meraviglie di Roma sono ovunque ed infinite. Così tante che probabilmente una vita non è sufficiente per scovarle tutte. In queste pagine troverete un racconto per immagini variegato dell’Urbe, passando per piazze famose, monumenti, rioni pittoreschi, parchi, fino a borgate e quartieri popolari. Maybeinrome infondo è proprio questo. Una raccolta di istantanee dalla città eterna: quella celebre e quella che non ti aspetti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it