Mayday
Straordinariamente energico, fondendo il vigore e lo spirito del punk con la rude potenza della techno moderna e dei primissimi anni dei rave party, “Mayday” rappresenta una nuova forma di espressione, trasportando l’innocenza di un passato ormai scomparsa nel presente, senza suonare mai anacronistico o nostalgico, semplicemente perfetto. Molte le collabozioni, a cominciare da quella con Poliça nel brano ‘Starchild’, oltre a Hudson Mohawke, Benga, Remy Banks, Spank Rock e altri ospiti ancora segreti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it