Mayi shihy?mi. (In me amo) Mi amo
Cinzia Cellottini nasce a Milano nel 1968 ed è un operatore olistico. Negli anni matura esperienza nelle discipline orientali, approfondita anche attraverso viaggi all'estero, in particolare nella disciplina dello Yoga e della meditazione che pratica regolarmente da vent'anni. Spinta da grande motivazione e curiosità approfondiscee studia tecniche diverse per un approccio più integrato nella pratica e nella proposta di corsi per il conseguimento del benessere personale, privilegiando la conduzione di gruppi attraverso la condivisione e motivando le persone al raggiungimento del proprio obiettivo personale. È tesserata dal 2019 all'Associazione Italiana Culturale Sport (AICS) del Dipartimento Nazionale dello Sport per l'attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute e al fitness con qualifica di Istruttore per la Ginnastica educativa e rieducativa. Ha praticato yoga nel sud est asiatico, Nepal, Birmania, Tibet e India grazie a viaggi di formazione e segue costantemente corsi di aggiornamento e approfondimento della disciplina. Ha studiato le basi della lingua Sanscrita, lingua dell'India e dello yoga, seguendo il corso del professor Diego Manzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it