Un titolo semplice e apparentemente assai infantile quello scelto da Mariah Carey per il suo ultimo album. Un nome che però rievoca l'infanzia della diva del pop 44enne. Nel video di accompagnamento all'annuncio del titolo del suo quattordicesimo lavoro in studio, è la voce della stessa Mariah a spiegare ai suoi fan che il tutto trae origine dal primo ed ultimo "autoritratto" della cantante, all'età di 3 anni e mezzo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it