La me arma sapi d'omu (La mia anima sa di uomo). Antologia di versi scelti. Scritti in lingua poetica siciliana
"La me arma sapi d'omu" è` la scelta dei più bei versi poetici del vate siciliano Alessio Patti. L'opera trae il titolo da una sua poesia nella quale egli narra che né miti e né eroi hanno un ruolo nell`anima dello scrittore, ma unicamente vige e prospera in esso la terra d`uomo. I raccolti poetici, di conseguenza, sono il frutto di un avvinto lavoro che l'artista compie nell`anima, concimando e sostenendo lo spirito della terra che Dio, unico vero Poeta, gli ha concesso per alimentare, oltre che l'ascesi, dell`uomo la sua interezza.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2013
- 
                                        In commercio dal:19 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            