Me ne vado in Portogallo
Una scelta, un viaggio, un percorso, una compagna: Peppina. "Me ne vado in Portogallo" non è solo il diario di un viaggiatore in solitaria, rappresenta piuttosto una biografia al centro di una storia che racchiude un profondo percorso di crescita. Il lettore è accompagnato pagina dopo pagina nella scoperta di un io-protagonista che si svela e lo fa con l'ironia e scanzonatezza di un linguaggio fresco e autentico. La vera rivelazione, che legherà fino all'ultima pagina, è la co-protagonista. Proprio lei accompagna il viaggiatore, permette l'evoluzione del racconto e consegna l'arma della bellezza del viaggio. Il romanzo racchiude un'autentica sorpresa che si fa gustare tramite espedienti narrativi originali e simpatici ma allo stesso tempo veri e autorevoli. Una lettura piacevole e riflessiva, calda e mai banale che conduce per mano nei luoghi vissuti e nell'animo dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it