I Mean Business
Lara Price è nata nel pieno della guerra del Vietnam, nel 1975. Abbandonata alla nascita, Lara è diventata parte della controversa Operation Baby Lift, l’evacuazione di massa di orfani dal Vietnam del Sud agli Stati Uniti. Il suo viaggio verso la sua nuova casa è stato una specie di miracolo visto che il 90% dei bambini coinvolti non sopravvive. Lara Price è una sopravvissuta – con un’inequivocabile vena blues. Dotata di una voce appassionata, dal gusto eclettico, e brava a suonare diversi strumenti musicali, Lara si è avventurata in diversi stili. Inizia a scrivere canzoni dallo spirito soul-blues anni ‘60, inserendo bei cori e controcanti in tutto l’album. “I Mean Business”, prodotto da Kid Andersen al Greaseland Studio, è bello, affascinante, grandioso, e sarà il punto di svolta della carriera di Lara Price.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it