Meaning
Vinyl Edition
Al termine di una pausa non pianificata iniziata nel 2016, i Field Mouse, band divisa tra Brooklyn e Philadelphia, ha realizzato un ottimo lavoro in ambito Indie Rock che pone la questione su quale sia esattamente la funzione dell'arte in un mondo così caotico. Durante le 11 canzoni che compongono il disco, la band pone abilmente le proprie risposte a questa delicata domanda, muovendosi tra questioni di crescita, social media, insonnia e perdono, il cui risultato è un disco Dream Pop con piacevoli intromissioni Shoegaze e Indie Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it