La Mecca da Maometto alla fine del XX secolo - Slimane Zeghidour - copertina
La Mecca da Maometto alla fine del XX secolo - Slimane Zeghidour - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La Mecca da Maometto alla fine del XX secolo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dalla morte di Maometto ogni giorno, per cinque volte, novecento milioni di Musulmani si rivolgono verso la Mecca per pregare Allah. Almeno una volta nella vita un buon seguace di Maometto deve recarsi in pellegrinaggio alla Città Santa dell'islamismo per onorare la Pietra Nera, consacrata a suo tempo dal Profeta, e ogni anno la Mecca vede il maggior raduno popolare del mondo. Là i pellegrini compiono da quindici secoli riti immutabili che li impegnano per cinque giorni consecutivi: uscita verso il deserto, lapidazione di Satana, sacrificio delle pecore. Zeghidour, scrittore e giornalista algerino, guida i lettori lungo la strada dei pellegrini, raccontandone usi e costumi religiosi e profani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788817125567 Buono (Good) .

Immagini:

La Mecca da Maometto alla fine del XX secolo

Dettagli

Tascabile
496 p.
9788817125567
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it