Mechviruses (Pink Edition)
L'ultima uscita dei Front Line Assembly, “Mechviruses”, è un'immersione sonora nel loro repertorio elettronico-industriale, che presenta 10 brani elettrizzanti che remixano, rivisitano, reimmaginano e aggiungono strumenti e voci nuove alla band. Questa raccolta offre un viaggio attraverso paesaggi sonori distopici, in cui ogni brano è ricco di stratificazioni intricate e ritmi potenti che sono diventati sinonimo dell'eredità dei Front Line Assembly.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it