Il medaglione
Sull’altopiano tibetano, il geologo Nikolaj Sander trova un medaglione misterioso che lo conduce a una struttura aliena e al contatto con i Residenti Rinati, civiltà antica e avanzata che lo avverte dell’imminente estinzione della Terra. Portatore di un messaggio di responsabilità e speranza, Sander affronta l’incredulità della comunità scientifica e dei governi, fino a presentare la sua scoperta davanti al Consiglio Mondiale. Lì, il medaglione manifesta il suo potere, aprendo la strada a una trasformazione globale. Tra visioni cosmiche, dilemmi morali e un’umanità sospesa tra rovina e rinascita, Il medaglione è un romanzo che intreccia fantascienza e impegno civile, conducendo il lettore fino a un epilogo di speranza e rinnovamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it