Mediando. Nella vita, in amore, con i figli, sul lavoro e... per lavoro
Un libro scritto di getto, forse in stile un po' colloquiale, ma fortemente sentito e autobiograco. L'autrice vuole far nascere nelle persone che lo leggeranno la passione per la cultura della mediazione, uno strumento snello e non formale che potrebbe aiutare tutti ad essere migliori, ad accettare anche i punti di vista e gli interessi degli altri senza lungaggini e vincendo in ogni caso con la forza e l'importanza del componimento amichevole e della comprensione reciproca. Un inno alla riflessione e all'arte del compromesso e dello stringersi la mano in un mondo un po' amorale e sicuramente provato dalla crisi economica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it