La mediazione. Istruzioni per l'uso
Il testo può essere definito un "libretto delle istruzioni" per svolgere l'attività di Mediazione. Viene descritto l'istituto, sia dal punto di vista normativo, che da quello pratico di chi ha sviluppato anni di esperienza esercitando la "professione" di mediatore. Diviso in capitoli che individuano l'argomento di base, sviluppa, nei vari paragrafi, le diverse problematiche che si sono venute sviluppando negli anni di applicazione della nuova disciplina normativa e ne evidenzia le diverse opzioni di soluzione. Tanti argomenti vengono ripetuti in varie parti del testo, sviluppandosi in base ai diversi punti di vista da cui si parte. Ricco anche di riferimenti giurisprudenziali recenti, vuole essere una giuda di base per tutti coloro che si avvicinano all'istituto della mediazione come parti attive o solo come osservatori e studiosi della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it