La medicina legale e il diritto del cittadino. La condizione di equilibrio tra salute e sicurezza
La trattazione del volume si occupa della valutazione del danno biologico e nel modo specifico del danno alla salute, mettendo in evidenza, ovvero in relazione causale, il danno all'evento attraverso un processo di divulgazione di natura scientifica. Sono aspetti, per la verità, spesso poco conosciuti o del tutto ignorati dai ricercatori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it