Medicina legale secondo lo spirito delle leggi civili e penali veglianti nei governi d'Italia - Tomo I e II
Seconda edizione con giunte e correzioni dell'autore; stampato "presso Niccolò Capurro co' caratteri di F. Didot" - Opera completa di due tomi rilegati entro unico volume in mezza pelle verde con titolo e fregi in oro al dorso, piatti marmorizzati, xxviii-294 + 347 pagine con tavole più volte ripiegate fuori testo, riproducenti disegni anatomici e tabelle. Le carte sono interessate da fioriture e tenui gore che tuttavia non compromettono la piena leggibilità del testo; esemplare complessivamente in buon ordine nelle sue legature ben salde -- Nato a Pian Castagnaio in provincia di Siena, il medico-chirurgo Barzellotti (1768 - 1839) professò Medicina pratica nell'Ateneo pisano e fu tra i primi studiosi della medicina legale.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione con giunte e correzioni dell'autore; stampato "presso Niccolò Capurro co' caratteri di F. Didot" - Opera completa di due tomi rilegati entro unico volume in mezza pelle verde con titolo e fregi in oro al dorso, piatti marmorizzati, xxviii-294 + 347 pagine con tavole più volte ripiegate fuori testo, riproducenti disegni anatomici e tabelle. Le carte sono interessate da fioriture e tenui gore che tuttavia non compromettono la piena leggibilità del testo; esemplare complessivamente in buon ordine nelle sue legature ben salde -- Nato a Pian Castagnaio in provincia di Siena, il medico-chirurgo Barzellotti (1768 - 1839) professò Medicina pratica nell'Ateneo pisano e fu tra i primi studiosi della medicina legale..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it