MEDICINA ONCOLOGICA .LAVIS ( Trento ), MASSON, 2003. In-4 piccolo - leg. edit. in cartonato giallo ill. diciture al dorso e al piatto in bleu. - pp. XXVIII + 1879 - Moltissime tabelle e disegni in b/n n/t alcune tav. a col. f/t - ottimo stato di conservazione Medicina oncologica importante punto di riferimento dell'oncologia italiana pur mantenendo inalterata la struttura di trattazione si presenta rinnovata in modo sostanziale. Tutti i capitoli sono stati aggiornati nella parte di diagnostica e di terapia alcuni sono stati riscritti con il contributo di nuovi autori e rivisti alla luce dei cambiamenti scientifici avvenuti dopo la pubblicazione della precedente edizione. Il volume riassume gli importanti progressi compiuti dalla medicina oncologica e tratteggia il ruolo attuale del medico oncologo esaminando i suoi doveri deontologici i nuovi compiti nei confronti del paziente e della società e la necessità di curare i malati senza lasciarsi fuorviare dai progressi della scienza.
Venditore:
Informazioni:
masson 6 edizione
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it