Medicina preventiva e riabilitativa
Le quattro parti del libro rispondono tutte ad un denominatore comune:
- completezza delle informazioni: ogni singolo capitolo può essere considerato per questo come una monografia a sé stante;
- particolare attenzione a ché ogni aspetto di ciascun argomento generale non sia trascurato;
- un algoritmo articolato ed approfondito in ogni sua parte, che inizia con il problema clinico per andare alle decisioni di carattere strumentale e terapeutico;
- un approfondimento di aspetti pratici abitualmente trascurati nella letteratura scientifica, ma che rivestono un'enorme importanza per il destinatario principale di questa informazione, vale a dire il paziente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it