Meditazione per essere in forma. Raggiungere il giusto peso e un nuovo benessere mediante gli straordinari poteri della mente
L'autore, convinto dell'insopprimibile connessione fra corpo, mente e spirito, ha elaborato un programma di meditazione quotidiana rivolto alle persone con problemi di sovrappeso. Il programma è suddiviso in quattro parti: meditazioni per l'acquisizione dell'autocontrollo in generale; meditazioni per saper resistere alle tentazioni del cibo, dominando l'appetito; meditazioni per i periodi particolarmenti difficili in cui si corre il rischio di abbandonare la dieta; esercizi ideati allo scopo di cambiare radicalmente il proprio approccio alla vita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it