Meet You at the Jazz 1
In occasione degli 80 anni dell’etichetta blu, ecco la prima tranche della nuova serie BLUE NOTE LIVE, la collezione di sette spettacolari LP che catturano l’emozione delle più grandi performance dal vivo: il contesto in cui maestri come Art Blakey, Horace Silver e Grant Green erano in grado di dare il meglio (e che meglio!). I master sono stati processati da Kevin Gray a partire dai nastri analogici originali e stampati su vinile da 180 grammi.
Meet You at the Jazz 1
New York, Birdland, 14 settembre 1960: di scena i Jazz Messengers capitanati da Art Blakey (ovviamente alla batteria) con Wayne Shorter (sax tenore), Lee Morgan (tromba), Bobby Timmons (piano) e Jymie Merritt (contrabbasso). Una serata di fuoco, fissata già all’epoca su due irrinunciabili LP gemelli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it