Meeting My Shadow
Giorgi Gigashvili ha solo ventidue anni, ma sta già facendo molto parlare di sé. Allievo di Nelson Goerner e stimatissimo da Martha Argerich che lo ha invitato a suonare il pianoforte insieme al suo primo amore, il canto pop: a tredici anni Gigashvili ha vinto l’edizione georgiana del talent show televisivo “The Voix”.Martha Argerich lo ha scoperto pochi anni dopo a un concorso pianistico e da allora ha vinto numerosi premi, tra i quali il Premio Hortense Anda-Bührle al Concorso Géza Anda di Zurigo nel 2021. Il suo tocco libero e spettacolare impressiona, la sua creatività e personalità stupiscono. Questa è la sua prima registrazione di un recital nella quale rivela la sua tavolozza di colori nell’eseguire Scarlatti, Beethoven, Scriabin e Messiaen.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it