Meglio Covid che mal accompagnati
Se per molti il lockdown si preannuncia come una catastrofe, non è così per Berto e Sara. Per loro, quasi perfetti estranei che condividono appartamenti diversi dello stesso palazzo in una zona residenziale di Genova, il Covid non si profila come una iattura, ma come un'opportunità. Per Berto, ingegnere cinquantenne allo sbando, secco e disadorno come un giunco, sarà l'occasione si riavvicinarsi a Lorenzo, il suo unico, grassissimo amico, con cui, al Liceo, formava il duo "Stanlio e Ollio". Per Sara, neo-quarantenne che ha appena scoperto che suo marito Aristarco, rampollo di una schiatta di ricchissimi avvocati, la tradisce con la sua segretaria, sarà invece l'occasione di salvare il matrimonio. Lorenzo, ricomparso dopo trent'anni per un saluto, sarà infatti costretto a trascorrere il lockdown con Berto, mentre Sara avrà il tempo per riconquistare Aristarco. Ma il paradiso agognato si tramuterà presto in un purgatorio di dubbi irrisolti, per poi sfociare - infine - in un vero e proprio inferno domestico…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it