Il meglio di Fausto Leali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,90 €
La raccolta contiene il meglio di Fausto Leali nel suo periodo di permanenza nella storica etichetta Ri-Fi. Il disco contiene: “A Chi” del 1967, “Deborah” con cui partecipa al Festival di Sanremo 1968, “Angeli Negri” (famosa cover di Pedro Infante), “Senza Luce”, versione italiana del singolo dei Procol Harum "A Whiter Shade of Pale", già cantato con successo dai Dik Dik pochi mesi prima, “Chiudo Gli Occhi E Conto Sei” (Canzonissima 1968) “Un'Ora Fa” (Sanremo 1969) “Tu Non Meritavi Una Canzone” (Un Disco Per L'Estate 1969) , “Hippy” (Sanremo 1970), “Cuore Matto” (già portata al successo da Little Tony) e molte altre tra cui: “Sha La La”, “Senza Di Te”, “Certa Gente”, “Potrai Fidarti Di Me”, “Dove Andranno Le Nuvole”, “La Nuova Casa”, “Credi Credi” ecc. Contiene l’inedita “Fly Me To The Moon”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it