Intrigante , cruento, attuale e non scontato. Io, amante di Stephen King ho letto questo libro di un autore sconosciuto. Mi piaceva il titolo e la storia . Quando ho cominciato a leggerlo ero un po dubbiosa ma piu andavo avanti più volevo sapere e trovavo ogni momento libero per leggerlo. Ho fatto congetture, tutte sbagliate, e fino alla fine non ho capito. E anche in quel momento ero incredula, stupita, esterrefatta. Un finale inaspettato che realmente lascia un senso di amaro in bocca e tristezza. Conclusione:uno dei libri piu belli e reali che abbia letto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it