Meglio sola
La cantante romana Jessica Casula presenta il suo nuovo album intitolato “Meglio Sola”. Con il suo precedente disco, “Do Ut Jes” (pubblicato col nome d’arte J3S), Jessica aveva dimostrato la sua capacità di muoversi naturalezza tra brani inediti e personali rivisitazioni in chiave rock-dream di brani “storici”. Questo nuovo album è stato anticipato dal singolo Sono Libera, scritto e prodotto da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli) con arrangiamenti di Fabio Lisi. Jessica Casula inizia a cantare fin da bambina, riproponendo con la sua voce roca ma tagliente tutte le hit del panorama musicale italiano e straniero. Insieme a Fabio Lisi, produttore, autore ed arrangiatore, inizia la sua avventura con brani inediti, prima con l’EP dal titolo “JES” uscito nel 2013 dal titolo JES e successivamente con l’album “Do Ut JES”. Oggi Jessica è anche partner ufficiale dell’osservatorio nazionale contro il cyberbullismo e doping, che ha supportato con la sua canzone “Levami quel nome di dosso”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it