Mehrpouya Sitar
Questo album - in qualche modo mitologico - di uno dei migliori sitaristi iraniani si muove tra le forme tradizionali orientali e gli stili occidentali più moderni, fondendo le due cose in un'affascinante fusione di culture e sapori. Simile al lavoro del maestro indiano del rare groove Ananda Shankar, il disco dà vita al connubio definitivo tra batteria funky, fiati lussureggianti, chitarre wah-wah e armonie orientali. Una riscoperta necessaria!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it