Libro arrivato in ottimo condizioni. Ottimo per chi è interessato a conoscere qualsiasi aspetto della storia
Mein Kampf. La mia battaglia
Fondatore del Partito Nazista, Adolf Hitler ha riassunto, in questo controverso testo pubblicato tra il 1925 e il 1926, il suo programma politico e la sua ideologia. Divulgato nel 1930, "Mein Kampf" affronta svariate tematiche: antisemitismo e conseguente affermazione della supremazia della razza ariana; esaltazione della figura politica di Benito Mussolini; critica nei confronti del marxismo, netto rifiuto del bolscevismo e molto altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 marzo 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Shak 20 maggio 2025
-
filippo 28 aprile 2024da provare
libro molto interessante, ottima relazione dell’autore che aiuta molto nella comprensione del difficile libro scritto da una persona non scrittore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it