Meka Chan - Claudio Acciari - copertina
Meka Chan - Claudio Acciari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Meka Chan
Disponibilità in 4 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Meka Chan arriva nella vita di un anziano giapponese con la forza dirompente di una meteora che si schianta al suolo. La sua storia è un segreto impensabile, ma la storia di questo libro - scritto e disegnato come se fosse lo storyboard di un anime da disegnatore Claudio Acciari - è fatta anche di dolcezza, attimi sospesi, umanità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9788865435335

Conosci l'autore

Foto di Claudio Acciari

Claudio Acciari

Claudio Acciari è nato in provincia di Milano nel 1971. Nel 1994 fa il suo esordio nell’industria dell’animazione. Da lì inizia un’esperienza pluriennale che lo vede collaborare con case di produzione come la Dreamworks per lungometraggi quali Il principe d’Egitto e La strada per Eldorado. In seguito a queste esperienze, si sposta verso progetti più personali. Da sempre legato ai film Disney e alle serie televisive giapponesi, si dedica a lavori che richiamano gli stilemi tipici delle produzioni americane degli anni Cinquanta e Sessanta e di quelle giapponesi degli anni Settanta. Meka Chan, di cui è autore unico, si ispira proprio alle forme di narrazione tipiche dei cartoni animati, fumetti, libri illustrati e albi di figurine caratteristiche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it