Una mela al giorno. Ediz. a colori - Andrea Costantini - copertina
Una mela al giorno. Ediz. a colori - Andrea Costantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una mela al giorno. Ediz. a colori
Disponibilità immediata
9,41 €
9,41 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Frutto carico di seduzione, la mela fa parte della nostra vita, della nostra crescita, dei nostri ricordi, della nostra cultura alimentare. In cucina sa esprimersi con grande versatilità. Presenti tutto l'anno, le tante varietà di mele offrono sfumature di sapori, aromi e colori che arricchiscono piatti dolci e salati; sanno essere complementi, ma sostengono a meraviglia anche il ruolo di protagoniste. Le ventotto ricette create espressamente per questo libro ne sono la prova dalla Composta di mele e zenzero al Sorbetto di mele cotte, dagli Spiedini di gamberoni e mele in tempura al curry al Risotto, cacio, pepe bianco e mele. E non dimentichiamo che la mela ha proprietà nutrizionali impareggiabili: praticamente non ha controindicazioni e non esistono intolleranze a questo bellissimo frutto. Solo apparentemente ordinaria, in realtà la mela è una risorsa straordinaria per il cuoco nascosto in ognuno di noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 maggio 2008
64 p., ill. , Rilegato
9788895056159

Conosci l'autore

Foto di Andrea Costantini

Andrea Costantini

Andrea Costantini è un regista, sceneggiatore e un produttore romano. Ha al suo attivo film per il cinema e fiction televisive. Nel 2006 il suo esordio letterario con il romanzo La luna a mezzogiorno con la Robin Edizioni. Insegna stabilmente cinema e regia alla Rufa (Rome University of Fine Arts) e tiene corsi di recitazione per attori professionisti. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it