La mela meravigliosa. Fiabe della tradizione curda - Francesca Lazzarato - copertina
La mela meravigliosa. Fiabe della tradizione curda - Francesca Lazzarato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La mela meravigliosa. Fiabe della tradizione curda
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Popolo disperso e oppresso, i Curdi non hanno mai smesso di lottare per veder riconosciuto il proprio diritto ad avere una patria, a parlare la propria lingua, a conservare la propria cultura. Ed è per questo che non hanno mai smesso di raccontare e tramandare le fiabe e le favole della tradizione, in cui si ritrovano antiche usanze, preziosi insegnamenti e una profonda gioia di vivere. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
77 p., ill. , Rilegato
9788804523499

Conosci l'autore

Foto di Francesca Lazzarato

Francesca Lazzarato

Francesca Lazzarato ha lavorato per molti anni in case editrici grandi e piccole. Collabora da più di vent’anni con le pagine culturali del quotidiano Il Manifesto, e raccoglie i suoi articoli sulla narrativa spagnola e latinoamericana nel blog “La tartaruga equestre”. Ha tradotto autori quali Felisberto Hernández, Silvina Ocampo, José Donoso, Sergio Pitol, Eduardo Mendoza, Juan Forn, José Pablo Feinmann, Justo Navarro, Eduardo Mendicutti e altri ancora.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail