Mele marce. Marbella noir - Juan Madrid - copertina
Mele marce. Marbella noir - Juan Madrid - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
Mele marce. Marbella noir
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


A Marbella, celebre località turistica spagnola ma anche centro di traffici criminali, ci si può imbattere in tipi curiosi: un paparazzo argentino che vive nella casa dei nonni con un pappagallo, un gigante russo che non apre bocca ma legge nel pensiero, belle maliarde a caccia di ricconi da mungere. E ancora: un brillante avvocato di origini italiane con le mani in pasta in tutti gli affari cittadini, una domestica sudamericana e il marito che hanno vecchi conti in sospeso con lui, due ex poliziotti titolari di un'agenzia di investigazioni al suo servizio... Eppure, a ben guardare, nessuno di loro è quello che vuole apparire e, presi nella trama incalzante di questo noir, tutti finiranno per rivelare drammaticamente la loro vera identità, riservando al lettore più di una sorpresa. E la scia di cadaveri disseminati sulla Costa del Sol porta lontano e indietro nel tempo, nell'America latina delle dittature e degli squadroni della morte. Ma la sorpresa più atroce aspetta al varco Manuel Valero, agente di polizia impegnato in un'indagine sul riciclaggio di denaro della mafia russa: la corruzione non risparmierà nemmeno gli insospettabili...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Mele marce. Marbella noirAutore: Juan MadridEditore: e/oAnno: 2010Più che buoone, pieghe sul volume, lievi fioriture sparse

Immagini:

Mele marce. Marbella noir

Dettagli

Tascabile
307 p., Brossura
Pájaro en mano
9788876419140

Conosci l'autore

Foto di Juan Madrid

Juan Madrid

1947, Malaga

Juan Madrid è stato giornalista e professore di storia, sceneggiatore cinematografico e televisivo ed è autore di quaranta libri tradotti in dodici lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it