Memento Mori (Digipack)
SAHG è la potente band norvegese formata da membri di varie formazioni della scena METAL norvegese, che vede adesso insieme il bravissimo cantante/chitarrista Olav Iversen (Manngard), il bassista Tony Veetas (ex-Heavy Duty), il chitarrista Ole Walaunet (Grimfist, Audrey Horne, God Seed) ed il batterista Mads Lilletvedt. Nei quattro album pubblicati finora i SAHG hanno proposto un HARD ROCK dai momenti DOOM, totalmente devoto ai dettami dei BLACK SABBATH, ma negli ultimi lavori hanno aggiunto inserti PROG ROCK e PSYCHEDELIC, con un sound potentissimo che tradisce la provenienza dei membri dal METAL norvegese e che pone la band nella fila dei gruppi più “recenti” che rivisitano la tradizione degli anni 70 con rinnovata verve ed impatto (gli ultimi Mastodon, Audrey Horne, The Sword, Ghost, Opeth, Porcupine Tree, Enslaved, Grand Magus etc..). Il nuovo “Memento Mori”, quinto album del gruppo, continua il trip HARD ROCK sabbathiano con parti PROG ROCK e PSYCHEDELIC, con un risultato di grande impatto! Come il precedente “Delusions Of Grandeurs”, il nuovo disco è stato prodotto da Iver Sandy, già a lavoro con gli Enslaved.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it