Memento Vivere
Haven of Echoes è la PROGRESSIVE ROCK band nata dalla collaborazione tra i musicisti acclamati dalla critica Paul Sadler (Spires/solo) e Andreas Hack (Frequency Drift) che mette in primo piano un songwriting sofisticato, testi riflessivi e performance vocali emozionanti. Difficile da classificare, la musica del progetto è allo stesso tempo PROGRESSIVE ma accessibile, familiare ma lungimirante. Tutti questi elementi si combinano in un album unico, cinematografico, gotico e veramente progressivo, che nonostante la sua complessità musicale rimane orecchiabile e onesto. Per i fan di Radiohead, Porcupine Tree, RPWL, Muse, Steven Wilson, Jeff Buckley, Ultravox, Riverside, Tears For Fears e Lunatic Soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it