Opera in 3 volumi in copertina rigida non originale ma coeva, con titolo in oro al dorso su tassello rosso. I volume: xviii + 369 pagine con tavole in nero fuori testo. II volume: 391 pagine con tavole in nero fuori testo. III volume: 400 pagine con tavole in nero fuori testo. Opera in buone condizioni, presenta fioriture. Testo in francese. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Edizione originale francese - Opera completa di 3 volumi in copertina rigida amatoriale coeva, titolo in oro su tassello rosso ai dorsi; xviii + 369, 391, 400 pagine con ritratti su tavole in nero fuori testo. Fioriture alle carte, copertine brunite ai margini, peraltro opera più che ben conservata e godibile in ogni sua parte, legature ben salde..
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it