Memoranda veronese 2024
Qualcuno potrà dire: “Ma come... Un’altra agenda?”. In effetti, non avrebbe tutti i torti a rimanere stupito, ma quest’opera, oltre a non essere un’agenda (dal latino: “la cosa che deve essere fatta”), in realtà è una memoranda (dal latino: “la cosa degna di essere ricordata”). Se non si coltiva la memoria, che, come ha detto qualcuno, “È custode e tesoro di tutte le cose”, si corre il grosso rischio di subire il trascorrere del tempo, di non farlo proprio, di lasciarlo “passare” senza interiorizzarlo, di farlo “trascorrere” senza custodirlo e apprezzarlo. Non per nulla ancora oggi diciamo “Il tempo è denaro!”... PIÙ CHE UN’“AGENDA”, UNA “MEMORANDA”! “Memoranda Veronese 2024” è un inedito e innovativo progetto editoriale realizzato dall’Associazione Culturale Cenacolo Veronese in collaborazione con la casa editrice Edizione Zerotre. “Memoranda Veronese 2024” è un ricco volume completamente dedicato alle tradizioni storiche, culturali, artigianali, folkloristiche e enogastronomiche della città di Verona tutte da scoprire all’interno di un percorso che si snoda – come in un vero e proprio “diario della memoria” – attraverso l’intero ciclo annuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it