Questo libro è da leggere specie a chi piacciono parecchio i thriller e la suspance. Bosch è stato sbattuto nella fogna di Los Angeles, il distretto di Hollywood. Si trova casualmente ad investigare sulla morte di un ex commilitone. Questo gli riporterà alla mente i suoi anni in Vietnam e a fare i conti con il suo passato, ma soprattutto con il presente. Con la DAI alle costole e l'FBI che gli ha piazzato una badante, Bosch comincia a credere che le coincidenze non esistono e che se costatare la morte di quel compagno toccata a lui ci deve essere un motivo, ma quale? è da leggere, tutto d'un fiato.
La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile. Il suo cadavere riverso in un condotto abbandonato, la siringa ancora piantata nel braccio. Ma c'è qualcosa che non convince Harry Bosch, detective della divisione Hollywood, la fogna della polizia di Los Angeles. Troppe coincidenze, e le coincidenze Bosch lo sa, non esistono. Dietro quella morte che in troppi vorrebbero liquidare come un banale caso di overdose, si nasconde ben altro. Sin dalle prime indagini, Bosch scopre collegamenti con una clamorosa rapina che aveva coinvolto anche l'FBI e intuisce una rete di corruzione, violenza e vendette.
Venditore:
Informazioni:
Traduz.di Maria Clara Pasetti. Milano, Hobby & Work Italiana Ed. 2013,cm.12x20,5, pp.402, brossura cop.ill.a col. Coll.Pickwick.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMINO IANNIELLO 03 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it