La memoria di Ras Tafari Diredawa. Le inchieste di Ras Tafari Diredawa - Massimo Mongai - copertina
La memoria di Ras Tafari Diredawa. Le inchieste di Ras Tafari Diredawa - Massimo Mongai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La memoria di Ras Tafari Diredawa. Le inchieste di Ras Tafari Diredawa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tafari non ricorda il suo cognome. È solo un barbone alcolizzato, etiope e ultraquaratenne, che vive alla meno peggio a Roma, elemosinando per avere pochi spiccioli per comprare vino in cartone per restare costantemente fra l'ubriacatura vera e la pura confusione alcolica che non gli fa ricordare niente di ciò che era; ricorda solo la sua lingua, l'Amhara. L'unica persona con cui ha un rapporto umano è Eurosia, una volontaria della mensa della Caritas dove Tafari consuma il suo unico pasto quotidiano. Tutto cambia quando Tafari, non visto, assiste all'omicidio di Eurosia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 maggio 2006
245 p., ill. , Brossura
9788873712114
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it