Memoria storica intorno alla Repubblica di Venezia scritta da Paolo Morosini e da Giovanni Cornaro per la prima volta pubblicata nell'ingresso di S. E. messer Alvise Pisani cavaliere alla dignità di procuratore di San Marco
Edizione originale di questa opera storica di Venezia, che corre dal 1300 al 1500. L'opera fu curata da Anton Giovanni Bonicelli, bibliotecario di casa Pisani che raccogliendo il desiderio di Pisani diede alle stampe la presente. In Venezia, nella stamperia di Carlo Palese 1796, cm.22x30, pp. 8 16-CXXIII con 1 tav.incisa all'antip.e stemma inciso al frontespizio, br.posticcia in cart.muto. Esemplare a pieni margini e in barbe stampato su carta pesante. Ex libris applicato. Cicogna 92 e 474. Edizione in pochi esemplari..
Venditore:
Informazioni:
In Venezia, nella stamperia di Carlo Palese 1796, cm.22x30, pp.(8)16-CXXIII con 1 tav.incisa all'antip.e stemma inciso al frontespizio, brossura posticcia in cart.muto. Esemplare a pieni margini e in barbe stampato su carta pesante. Ex libris applicato. (Cicogna 92 e 474. Edizione in pochi esemplari.).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it