Memorie Apostoliche di Abdia
Il Libro delle Memorie apostoliche di Abdia, primo vescovo di Babilonia; sarebbe stato tradotto in latino da Sesto Giulio Africano. In questo libro, molto importante per la nostra fede, ma anche per tutta la cristianità, vengono narrati moltissimi episodi che molta gente non conosce. La cosa più rilevante che ci mette dinanzi questo scritto storico è quello che l’Apostolo San Paolo sarebbe stato martirizzato il 3 luglio, due anni dopo la morte di Pietro. Un libro davvero importante, educativo e interessante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows