Memorie dell' I. R. Istituto Veneto Di Scienze Lettere Ed Arti Volume III
Brossura editoriale di pp. 423 con 2 fuori testo. Contenuto: Fusinieri, Sulla filosofia della fisica; C. Conti, Sopra uno scritto del Dot. AMbrogio Fusinieri sulla filosofia della fisica; D. Turazaa, Nuova determinazione delle costanti relative alla resistenza d'attrito al movimento dell'acque pe' lunghi tubi di condotta e per gli alvei; G. Bellavitis, Sul più facile modo di trovare le radici reali delle equazioni algebriche, sopra un nuovo modo per la detrminazione delle radici immaginarie; G. Bellavitis, Considerazioni sulle nomenclature chimiche, sugli equivalenti chimici e su alcune proprietà che con questi si collegano; S. R. Minich, Sugli integrali algebrici d'un sistema di equazioni differenziali i cui termini sono integrabili per mezzo di trascendenti abeliane, e sulla proprietà fondamentale di simili trascendenti; R. de Visiani, COnsiderazioni intorno al genere ed alla specie in botanica; F. Cortese, Osservazioni e riflessioni sul funicolo ombelicare del feto umano; G. Bianchetti, Della forza umana, discorso. Piatti con bruniture da polvere, modeste mancanze al dorso, picocli strappi ai marigini dei piatti. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di pp. 423 con 2 fuori testo. Contenuto: Fusinieri, Sulla filosofia della fisica; C. Conti, Sopra uno scritto del Dot. AMbrogio Fusinieri sulla filosofia della fisica; D. Turazaa, Nuova determinazione delle costanti relative alla resistenza d'attrito al movimento dell'acque pe' lunghi tubi di condotta e per gli alvei; G. Bellavitis, Sul più facile modo di trovare le radici reali delle equazioni algebriche, sopra un nuovo modo per la detrminazione delle radici immaginarie; G. Bellavitis, Considerazioni sulle nomenclature chimiche, sugli equivalenti chimici e su alcune proprietà che con questi si collegano; S. R. Minich, Sugli integrali algebrici d'un sistema di equazioni differenziali i cui termini sono integrabili per mezzo di trascendenti abeliane, e sulla proprietà fondamentale di simili trascendenti; R. de Visiani, COnsiderazioni intorno al genere ed alla specie in botanica; F. Cortese, Osservazioni e riflessioni sul funicolo ombelicare del feto umano; G. Bianchetti, Della forza umana, discorso. Piatti con bruniture da polvere, modeste mancanze al dorso, picocli strappi ai marigini dei piatti. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1847
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it