Memorie della marchesa di Bonchamps
Queste Memorie, ben curate e tradotte da Stefano Franchini, sono state scritte da Marie-Renée de Scépeaux (1767-1845) che, nel 1789, sposò il marchese Charles-Melchior-Artus de Bonchamps (1760-1793), eroico generale della Vandea (Vendée). L’insurrezione controrivoluzionaria iniziò in Vandea nel 1793, proseguì con fasi alterne tre anni e terminò trasferendo un ideale testimone agli Chouans della Bretagna.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows