Memorie di una burlesque
La storia cera di ilviaA Sorrentino Iin arte Miss Satine. La vita di una donna spregiudicata, impulsiva, maliziosa, fragile, determinata. Una donna che racconta il suo essere figlia, moglie, mamma, amante e artista! Un turbinio di emozioni travolgenti che non vi lasceranno indifferenti, un susseguirsi di eventi che toccano l'anima, un faticoso scavare nel profondo tra ricordi e vissuti a volte troppo ingombranti. Il Sacro e profano che si intrecciano. Gli abusi, le umiliazioni e la rinascita!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it