Un libro che mi ha lasciato stupito, avevo sentito parlare dell'autrice in un Tg per una vittoria di un festival burlesque,incuriosito ho cercato di lei, sono rimasto colpito dal fatto che avesse scritto dei libri, ma non avevo grandi aspettative. Ho ordinato e letto Memorie di una burlesque e sono rimasto rapito e affascinato da quella lettura. Scritto in maniera semplice chiara diretta, a volte cruda,mai banale e sopratutto è un crescente di emozioni contrastanti. C'e un pò di tutto, una vita vissuta al 1000 x 1000 , vorresti leggerlo in un battibaleno per sapere tutto, ma non voresti chiudere quel libro alla fine. COMPLIMENTI
Memorie di una burlesque. Tutto quello che non confesseresti mai
"Vi racconto tutta la verità sulla vita di una donna che ha pagato sulla propria pelle il caro prezzo dell'amore...Figlia, adolescente, moglie, mamma, ma principalmente donna...a volte spregiudicata impulsiva, fragile ed insicura."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessio D'antuono 27 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it