Le Memorie Di Un Cacciatore (Vol. I E Ii) Di: Ivan Turghenieff
N. 2 vol. in -8 (13 x 19,5 cm.), brossura editoriale col. avorio con scritte in nero e rosso sul piatto, fogli non rifilati, pp. 334, (2), 317, (23). Leggere tracce d'uso e fioriture sulle copertine e tagli dei fogli, per il resto in piò¹ che discrete condizioni. Prima traduzione dal Russo con note di Raissa Olkienizkaia-Naldi. Timbro di antica proprietà sul primo foglio bianco. Collana: IL GENIO RUSSO. PRIMA EDIZIONE.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it